54" di lettura

CRONACA

Furti: intensificata l’attività di controllo dei Carabinieri nel Sorano

I militari ringraziano i cittadini per la grande collaborazione con continue e circostanziate segnalazioni.

Redazione Sora24
Redazione

I Carabinieri della Compagnia di Sora, in tutte le articolazioni operative, hanno eseguito un servizio straordinario per il controllo del territorio attenzionando nelle ore pomeridiane e serali sia le aree urbane che quelle periferiche della città di Sora che di tutti i restanti 19 comuni del territorio.

In questi giorni – spiega il Comando Provinciale in una nota – si sono moltiplicate le segnalazioni di auto sospette piuttosto che la presenza di persone ritenute potenzialmente dedite alla commissione di furti pertanto, a margine delle indagini in corso sui fatti accaduti, sono state predisposte pattugliamenti rinforzati, per consentire che queste segnalazioni potessero essere di volta in volta verificate.

I controlli continuano senza sosta anche per sostenere il particolare momento in cui la cittadinanza di tutti i comuni del territorio, particolarmente sensibile rispetto ai fatti accaduti, sta offrendo grande collaborazione all’Arma con continue e circostanziate segnalazioni. La speranza, oltre che di riuscire a garantire un costante controllo, è di mantenere questo speciale rapporto di collaborazione con il cittadino, il cui sostegno e la cui collaborazione sono più che mai indispensabili.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.