44" di lettura

Furti: la Polizia setaccia palmo a palmo tutto il Sorano. Controllate 500 persone

Ancora una giornata di controlli, quella di ieri, per la Polizia di Stato che ha effettuato uno specifico servizio volto alla prevenzione dei reati predatori. In particolare, nelle ore serali pattuglie delle Volanti del Commissariato di Sora e del Reparto Prevenzione Crimine Lazio hanno pattugliato il territorio del sorano.

Località più isolate sono state raggiunte dagli uomini della Polizia di Stato per garantire maggiore sicurezza ai residenti, proprio in quelle fasce orarie dove più alta è la probabilità di commissione di furti in abitazione da parte di malintenzionati.

Nei risultati dell’attività di polizia anche quelli conseguiti nei servizi di vigilanza, sulle maggiori arterie viarie della provincia ed in ambito autostradale, della Polizia Stradale: 483 le persone identificate, 367 i veicoli controllati, 49 le infrazioni al Codice della Strada contestate ed un documento di circolazione ritirato.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 28 Ottobre 2020.

SORA CALCIO

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

CRONACA

ASL FROSINONE - Coronavirus: tamponi pediatrici e per adulti, ampliati gli orari. Tutte le info

0-13 anni: la prenotazione telefonica consente il distanziamento evitando al bambino e al genitore assembramenti presso il servizio e attese.

CRONACA

Coronavirus: oggi nel Lazio 1.198 positivi, 275 in provincia di Frosinone

Nella ASL frusinate è record di contagi, ma 197 notifiche sono giunte in ritardo.

NECROLOGI

Ci ha lasciato Ennio Caravella

Si è spento a Sora presso l'ospedale SS. Trinità.