50" di lettura

Furti nel Sorano, Carabinieri all’erta 24h: stamane “pizzicati” due sospetti

Stamane i Carabineri di Arpino nel corso di servizi di controllo del territorio finalizzati al contrasto dei reati contro il patrimonio, hanno intercettato e controllato una persona della provincia di Napoli già censita, mentre si aggirava con fare sospetto nei pressi di obiettivi sensibili della città di Cicerone. Ricorrendone i presupposti di legge, la l’uomo è stato proposto per l’irrogazione del Foglio di Via Obbligatorio con divieto di ritorno ad Arpino per tre anni.

Sempre stamane ad Isola del Liri, invece, i militari della locale Stazione, nel corso di servizi di controllo del territorio finalizzati al contrasto dei reati contro il patrimonio, hanno intercettato e controllato un cittadino rumeno domiciliato in provincia dell’Aquila già censito, mentre si aggirava con fare sospetto nei pressi di attività commerciali della città delle cascate. Ricorrendone i presupposti di legge, lo stesso è stato proposto per l’irrogazione del Foglio di Via Obbligatorio con divieto di ritorno ad Isola del Liri per anni tre.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 28 Ottobre 2020.

SORA CALCIO

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

Coronavirus: altri 10 positivi a Sora

Le comunicazioni del sindaco alla cittadinanza.

EXTRA

ALMANACCO SORANO - 20 Ottobre 1980: Nicola Tersigni ufficializza la nuova giunta. Gli assessori di 40 anni fa

Tutti i nomi della squadra varata dal Sindaco nativo di Cancéglie, che si apprestava a vestire la fascia tricolore ...

CRONACA

FROSINONE - Operazione “Drug take away”: Polizia notifica conclusione indagini a 13 indagati

La Squadra Mobile della Questura di Frosinone ha ultimato l’attività investigativa, nata da una “costola” dell’Operazione “Uti Dominus” ...