38" di lettura

CRONACA

Furti nel Sorano, Carabinieri all’erta 24h: stamane “pizzicati” due sospetti

Redazione Sora24
Redazione

Stamane i Carabineri di Arpino nel corso di servizi di controllo del territorio finalizzati al contrasto dei reati contro il patrimonio, hanno intercettato e controllato una persona della provincia di Napoli già censita, mentre si aggirava con fare sospetto nei pressi di obiettivi sensibili della città di Cicerone. Ricorrendone i presupposti di legge, la l’uomo è stato proposto per l’irrogazione del Foglio di Via Obbligatorio con divieto di ritorno ad Arpino per tre anni.

Sempre stamane ad Isola del Liri, invece, i militari della locale Stazione, nel corso di servizi di controllo del territorio finalizzati al contrasto dei reati contro il patrimonio, hanno intercettato e controllato un cittadino rumeno domiciliato in provincia dell’Aquila già censito, mentre si aggirava con fare sospetto nei pressi di attività commerciali della città delle cascate. Ricorrendone i presupposti di legge, lo stesso è stato proposto per l’irrogazione del Foglio di Via Obbligatorio con divieto di ritorno ad Isola del Liri per anni tre.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.