50" di lettura

CRONACA

Furti nel Sorano: notte di controlli dei Carabinieri con 14 uomini e 7 automezzi

Redazione Sora24
Redazione

Durante la scorsa notte i militari dei reparti dipendenti della Compagnia di Sora, sono stati impegnati in un servizio coordinato predisposto dalla Compagnia volsca al fine di prevenire e reprimere i reati predatori. Nel corso del servizio che ha visto l’impiego di 14 militari e 7 automezzi, si è proceduto a:

  • controllare n. 30 mezzi;
  • identificare n. 43 persone di cui 3 extracomunitari;
  • elevare nr.4 contravvenzioni al CDS;
  • sequestrare nr. 1 automezzo;
  • sequestrare gr. 2,5 di sostanza stupefacente del tipo hashish;
  • controllare n. 6 esercizi pubblici.

Inoltre, a Posta Fibreno, i militari della Stazione di Vicalvi ed Alvito hanno denunciato un 57enne marocchino residente in provincia, poiché sorpreso alla guida della propria autovettura in evidente stato di alterazione psicofisica rifiutando di sottoposti agli accertamenti per verificare il suo stato di ebbrezza alcolica. L’autovettura è stata posta sotto sequestro per la successiva confisca. Nel corso degli accertamenti è emerso che a seguito di analoga circostanza, al predetto era stato già sospeso il documento di guida mentre l’autovettura era  già sottoposta a fermo amministrativo. A Sora, invece, i militari della dipendente dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia volsca, hanno segnalato alla Prefettura di Frosinone un 17enne del luogo poiché sorpreso in possesso di grammi 2.500 di hashish, sottoposto a sequestro.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.