46" di lettura

CRONACA

Furti: torna l’apprensione tra i sorani

Dopo la breve "tregua" natalizia, si ripropone in modo dirompente il problema della sicurezza.

Redazione Sora24
Redazione

Torna a salire l’apprensione dei sorani per i furti. Nella serata di ieri è stata pubblicata sui social la foto di un uomo, immortalato all’interno di un salotto da una telecamera di sorveglianza privata. L’immagine, condivisa da decine di profili, è stata recapitata alle forze dell’ordine.

Sempre nella giornata di ieri, la Polizia è intervenuta a seguito della segnalazione di un furto avvenuto in zona San Domenico. Anche a San Giuliano, stando a quanto segnalato da diversi cittadini su facebook, si sarebbero verificate “visite” nelle abitazioni, in particolare nella zona di Via Petricca, immediata periferia sud della cittadina volsca, poco distante dalla Ferrovia Avezzano-Roccasecca.

Dopo la breve tregua natalizia, quindi, si ripropone in modo dirompente il problema della sicurezza. I cittadini chiedono più controlli e un rafforzamento della presenza “fisica” nelle strade, soprattutto nelle ore notturne e in quelle zone più isolate ovvero esposte alle scorribande dei malviventi.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.