33" di lettura

CRONACA

FVO per tre giovani a Sora e un arresto per furto a Strangolagalli

Doppia operazione notturna per i militari della Compagnia sorana

Redazione Sora24
Redazione

La scorsa notte in Strangolagalli i militari della locale Stazione hanno arrestato un cittadino extracomunitario di 31 anni che, a Ceprano, poco prima, si era introdotto all’interno di un’autovettura di proprietà di un commerciante di Torrice, impossessandosi della somma contante di euro 130,00, custodita nel portafogli. L’uomo si è quindi dato alla fuga, a piedi, raggiungendo Strangolagalli, dove è stato bloccato dai carabinieri. Il denaro è stato sequestrato, l’arrestato invece è stato accompagnato agli arresti domiciliari.

Sempre la scorsa notte, ma stavolta a Sora, i militari dell’Aliquota Radiomobile hanno controllato e identificato, presso obiettivi sensibili, tre giovani. Ricorrendone i presupposti nei confronti degli stessi è stata inoltrata la proposta per l’irrogazione della misura di prevenzione del rimpatrio con foglio di via obbligatorio, con divieto di ritorno nel Comune di Sora tre anni.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.