30" di lettura

FVO per tre rumeni controllati presso attività commerciali di Sora

Si aggiravano in modo sospetto nei pressi di attività commerciali di Sora: tre rumeni, uno di 24 anni domiciliato a Roma e già censito, ed altri due di 52 e 30 anni, domiciliati presso il campo profughi di Capua (CE), sono stati intercettati e controllati dai carabinieri di Sora in due occasioni differenti che però hanno prodotto lo stesso risultato.

I tre sono stati difatti proposti, ricorrendone i presupposti di Legge per l’irrogazione del Foglio di Via Obbligatorio, con divieto di ritorno nel Comune di Sora per 3 anni. In particolare, per il 30enne, è stato richiesto alla Questura di Frosinone un provvedimento coattivo si allontanamento dal territorio nazionale, non avendo lo stesso giovane ottemperato all’osservazione di un analogo ordine (FVO), notificatogli nello scorso Marzo.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...