venerdì 5 Dicembre 2014

Gabriele, sembra ieri…

E’ stato tutto così dannatamente veloce… la disgrazia, la notizia, il dolore. Non abbiamo avuto neanche il tempo di piangere. La camera ardente, la notte, il funerale, tutto nello spazio di pochissime ore, tutto troppo veloce. Così come velocemente è passato quest’anno, tra le immagini postate dalla sua Manuela sul social che ci hanno regalato sorrisi tristi e pensieri convinti dell’autenticità del loro amore, oggi presente e vivo più che mai nei due splendidi figlioletti.

In questi mesi abbiamo visto e condiviso fotografie e stati d’animo che a volte hanno oscurato improvvisamente il nostro cielo azzurro, ricordandoci di ascoltare, tra una risata ed una stupidaggine della nostra vita, l’assordante silenzio di chi ha dovuto ricominciare tutto da capo all’improvviso, chiudendo un quaderno ancora tutto da scrivere e comprandone uno nuovo.

Oggi è di nuovo 5 dicembre e nella mente di noi tutti torna a materializzarsi il dolce viso di Gabriele Ferri. Un viso che si potrebbe guardare anche ad un chilometro di distanza rendendosi comunque conto che appartiene ad un ragazzo buono. Chi vorrà rendergli omaggio, ad un anno dalla sua scomparsa, potrà farlo partecipando alla S. Messa in suo suffragio che verrà celebrata stamane a Sora in S. Restituta alle ore 10.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

CRONACA

A 18 anni dal delitto le indagini sembrano finalmente avviate verso la conclusione.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.