52" di lettura

POLITICA

Gemellaggio Sora-Nicaragua: ci siamo. L’annuncio di Maria Paola D’Orazio

La consigliera comunale di Sora e nazionale ANCI dà un concreto seguito al meeting della scorsa estate.

Redazione Sora24
Redazione

«Dopo il nostro primo incontro in cui abbiamo pianificato il lavoro da fare, finalmente si passerà concretamente e fattivamente al gemellaggio con la città di Sora». Così la consigliera comunale Maria Paola D’Orazio, che ha dato un seguito concreto all’incontro dello scorso Agosto con l’Ambasciatrice Nicaraguense in Italia, Compañera Mónica Robelo.

In quell’occasione la Robelo aveva esposto le potenzialità del Nicaragua in termini di Turismo, Cultura e Investimenti, sottolineando la vocazione del paese per una Cultura di Pace e la volontà di espandere i Legami di Fratellanza con il Popolo Italiano. A distanza di pochi mesi, la macchina organizzativa si è messa in moto grazie alla spinta della stessa Consigliera Nazionale ANCI sorana.

«Il gemellaggio sarà sancito in questa ultima parte di mandato dell’attuale Sindaco, Roberto De Donatis. Questo tipo di opportunità per il nostro paese non può aspettare le nuove elezioni amministrative – ha sottolineato D’Orazio. Personalmente continuo a lavorare per la mia città a prescindere dalla mia attuale collocazione in opposizione».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.