Gestione impianti sportivi Sora: esposto del Movimento Cinque Stelle alla Corte dei Conti

Se sei già abbonato clicca qui per accedere.

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa a firma di Fabrizio Pintori, consigliere comunale e portavoce del Movimento Cinque Stelle di Sora.

«Nelle ultime settimane, in seguito ad accesso agli atti, è stata analizzata una parte dei documenti relativi alla gestione degli impianti sportivi di Sora. Dall’esame degli atti sembrerebbero emergere alcune irregolarità che, con un esposto inviato in data odierna, sono state rappresentate alla Procura Regionale della Corte dei Conti per accertare l’eventuale sussistenza di responsabilità di danno erariale.

Durante la campagna elettorale il nostro Movimento ha dichiarato in più occasioni che sarebbero state interessate le autorità competenti (Procura della Repubblica, Corte dei Conti, ANAC) ogni qual volta si fosse presentata l’ipotesi di uno spreco di denaro pubblico in danno ai cittadini sorani. Ebbene, è stata mantenuta fede a questo impegno.

Nei prossimi giorni, per chiedere gli opportuni chiarimenti sulla gestione degli impianti sportivi comunali e sulle modalità di controllo dei contratti con concessionari e affidatari della gestione di strutture sportive di proprietà del Comune di Sora, verrà chiesta la convocazione della III Commissione consiliare permanente competente in materia di sport».

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
CORONAVIRUS » Situazione a Sora sotto controllo
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 3 Marzo 2020. Non dimenticate la possibilità di fare spesa fino alle 22 a Sora e fino a mezzanotte a Isola Superiore!

Carnevale del Liri

SORA - Carnevale del Liri: i video della parata

Migliaia di persone si sono riversate nel centro cittadino per la tradizionale sfilata in maschera del Martedì Grasso. Ecco le ...

Coronavirus

COVID-19: massima attenzione, no allarmismo. Dichiarazione del Sindaco di Sora, Roberto De Donatis

Il primo cittadino invita i sorani alla calma pur sottolineando l'inevitabile stato di allerta.

Scuola Renzo Piano

SORA - Scuola innovativa: nelle adiacenze un altro "regalo" di Renzo Piano e del suo G124

Il Sindaco, Roberto De Donatis, mostra e spiega come diventerà l'edificio residenziale adiacente a quello scolastico.

Pista ciclabile

SORA - Pista ciclabile Pontrinio-Tofaro: lavori in primavera

In via di sottoscrizione il contratto con l’impresa. A seguire, partirà la fase operativa.

Scuola San Rocco

SORA - Scuola San Rocco: proseguono i lavori di riqualificazione

Il Sindaco di Sora, Roberto De Donatis: «Palestra quasi completata. A seguire, adeguamento sismico e sostituzione di tutti gli infissi. ...