44" di lettura

SPORT

Gestione impianti sportivi Sora: esposto del Movimento Cinque Stelle alla Corte dei Conti

Redazione Sora24
Redazione

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa a firma di Fabrizio Pintori, consigliere comunale e portavoce del Movimento Cinque Stelle di Sora.

«Nelle ultime settimane, in seguito ad accesso agli atti, è stata analizzata una parte dei documenti relativi alla gestione degli impianti sportivi di Sora. Dall’esame degli atti sembrerebbero emergere alcune irregolarità che, con un esposto inviato in data odierna, sono state rappresentate alla Procura Regionale della Corte dei Conti per accertare l’eventuale sussistenza di responsabilità di danno erariale.

Durante la campagna elettorale il nostro Movimento ha dichiarato in più occasioni che sarebbero state interessate le autorità competenti (Procura della Repubblica, Corte dei Conti, ANAC) ogni qual volta si fosse presentata l’ipotesi di uno spreco di denaro pubblico in danno ai cittadini sorani. Ebbene, è stata mantenuta fede a questo impegno.

Nei prossimi giorni, per chiedere gli opportuni chiarimenti sulla gestione degli impianti sportivi comunali e sulle modalità di controllo dei contratti con concessionari e affidatari della gestione di strutture sportive di proprietà del Comune di Sora, verrà chiesta la convocazione della III Commissione consiliare permanente competente in materia di sport».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.