giovedì 17 Gennaio 2019
CRONACA

Getta 36 dosi di cocaina dalla finestra: 21enne sorana nei guai

Unità cinofila antidroga in azione nella città volsca.

Nella mattinata di ieri, il personale del Commissariato di Sora, con il prezioso aiuto di una unità cinofila antidroga proveniente da Nettuno, ha espletato una serie di controlli per il contrasto della detenzione e dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Le verifiche hanno interessato in primo luogo un importante Istituto Scolastico Superiore del centro cittadino, con esito negativo. Successivamente i poliziotti si sono concentrati su alcune perquisizioni domiciliari. A seguito di un primo controllo è stato rinvenuto un panetto di hashish all’interno di un giardinetto condominiale, probabilmente gettato da qualcuno nel tentativo di sottrarlo ad eventuali sequestri.

In esito ad una ulteriore attività è stata rinvenuta una borsa gettata nel giardino di una villetta – al cui interno sono state rinvenute 36 dosi di sostanza stupefacente di cocaina – ma questa volta il personale operante, avendo assistito al lancio dell’oggetto dalla finestra del condominio attenzionato, è riuscito ad identificare l’autrice del gesto, una ventunenne sorana, che è stata pertanto deferita alla A.G. per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
NECROLOGI

Si è spento in ospedale ad Alatri.

CRONACA

La storia di Domenico, calzolaio, e Raffaele, figlio di commercianti ebrei, duramente provato dalla tragedia del 1915. Entrambi vennero trucidati nella tremenda strage del 24 Marzo 1944.

EVENTI E CULTURA

Il titolo dell’evento “Svelare l’invisibile” allude al singolare approccio espressivo del Maestro e alla vitalità della pittura nella quale riversa un personale punto di vista.

PROMO

Aspettiamo le feste con le nostre migliori offerte. Promozione valida dal 21 Marzo al 03 Aprile 2019.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.