59" di lettura

Giacomo Faticanti

Giacomo Faticanti Campione d’Italia con la Roma Under 17

Il Capitano giallorosso ha alzato al cielo il trofeo insieme a tutti i suoi compagni di squadra, dopo aver superato in finale il Genoa.

Redazione Sora24
Redazione

La Roma U17 batte 3-1 il Genoa e si laurea Campione d'Italia. Giallorossi in vantaggio già al 14′ con Falasca. Nella ripresa i capitolini mettono al sicuro il risultato trasformando due penalty, al 56′ con N. Liburdi e al 63′ con L. D'Alessio. Nel finale il goal dei grifoni con Y. Bornosuzov (78′). A fine gara, grande festa da parte della compagine giallorossa, con il Capitano, il “nostro” , che ha alzato al cielo il trofeo liberando insieme ai compagni tutta la propria gioia. Di seguito il tabellino della gara.

ROMA – Baldi; Pellegrini, Catena, Ienco (46′ D'Alessio L.); Missori (83′ Vetkal), Pisilli (57′ D'Alessio F.), Faticanti (C), Tomaselli (46′ Koffi), Falasca; Padula (75′ Ciuferri), Cherubini (46′ Liburdi).
A disposizione: Del Bello, Muratori, Simone.
Allenatore: Piccareta

GENOA – Ascioti; Corelli (58′ Catterina), Calviani G., Cagia, Moscatelli; Lipani (58′ Mele), Palella (C), Toniato (84′ Mauri); Accornero; Paggini (46′ Romano), Bornosouzov (90'+2 Hysa).
A disposizione: Calvani S., Colucci, Lattucchella, Scala.
Allenatore: Konko

MARCATORI: 14′ Falasca , 56′ Liburdi , 63′ D'Alessio L. , 78′ Bornosouzov
AMMONITI: M. Pellegrini, C. Padula, L. D'Alessio e N. Liburdi (Roma)

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.