49" di lettura

CRONACA

Giallo del lago, fidanzato di Federica Mangiapelo indagato per omicidio

Redazione Sora24
Redazione

ROMA – 7 nov. (Adnkronos) – Marco Di Muro, il fidanzato di Federica Mangiapelo, è indagato per omicidio volontario in relazione all’inchiesta sulla morte della giovane trovata senza vita il primo novembre in riva al lago di Bracciano. La procura della Repubblica di Civitavecchia lo ha iscritto nel registro degli indagati come atto dovuto. Il provvedimento è stato deciso due giorni dopo la morte della ragazza perché era necessario che nello sviluppo delle indagini priliminari, fosse assistito da un difensore. I carabinieri, per ordine del magistrato, hanno messo sotto sequestro l’automobile del ragazzo per poter fare i rilievi tecnici ed accertare se ci siano tracce riconducibili a Federica sulla macchina stessa. La vettura, un’utilitaria di colore blu, è stata affidata al Ris, il Reparto investigazioni scientifiche di Roma.

“Non commento atti giudiziari. Dico solo che abbiamo completa fiducia negli inquirenti, siamo sicuri che stanno lavorando bene e che troveranno la verita’”, commenta all’Adnkronos Francesco Pizzorno, sindaco di Anguillara Sabazia e legale della famiglia di Federica. “La famiglia di Federica – aggiunge Pizzorno – non si arrenderà finché non sarà appurata la verità, a prescindere da chi è indagato in questa vicenda”.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.