Gianmarco De Robertis, commovente saluto agli Ultras Sorani: “i 3000 del Flaminio, brividi sulla pelle impossibili da raccontare a parole!”

Se sei già abbonato clicca qui per accedere.

Poche parole, ma dense di significato, emozione e gratitudine. Così Gianmarco De Robertis ha voluto salutare i tifosi del Sora Calcio e tutti coloro che gli sono stati vicini ed hanno condiviso questa stupenda esperienza, durata tre anni, con la maglia bianconera. Tre anni di sacrifici ripagati dagli straordinari risultati ottenuti sul campo (due salvezze miracolose senza playout e la vittoria del campionato con l’apoteosi del Flaminio) e suggellati negli ultimi due anni dalla gratificazione di essere la difesa meno perforata del proprio campionato di appartenenza.

“Finisce ufficialmente oggi dopo tre anni la mia avventura in bianconero!! Sinceramente speravo che questo momento non arrivasse mai ma il calcio, come la vita, è fatto di scelte che vanno rispettate anche se con un pizzico di tristezza nel cuore. Mi mancherà tutto di Sora, a partire da Pasqualino il magazziniere (lui si che è un vero numero 1), passando poi a tutti coloro che mi hanno sempre sostenuto e che hanno creduto sempre in me (i primi che mi vengono in mente sono Roberto Longo, Fabio Tranquilli….ma ce ne sarebbero moltissimi altri da nominare),fino a giungere agli inimitabili ed encomiabili ragazzi della Nord (schiavi di una fede che non hanno fatto mai mancare il loro apporto e la loro vicinanza anche nei momenti più difficili.

“MERITIAMO DI Più” non è solo un vostro semplice slogan, ma una grandissima verità) ed a quel gruppo fantastico di atleti che in questi anni ha sempre dato l’anima per questa gloriosa maglia difendendola in giro per l’Italia con vanto ed orgoglio nonostante tutte le difficoltà. Porterò però sempre con me l’esplosione di gioia dei “3000 del Flaminio” al fischio finale e quei brividi sulla pelle che sono impossibili da raccontare a parole; giornata memorabile in cui NOI e VOI abbiamo scritto l’ennesima importante pagina della rinascita di questi colori (se di rinascita si può parlare…”NON SIAMO TORNATI, CI SIAMO SEMPRE STATI” diceva uno striscione quel giorno!!).

A tutti voi va il mio ringraziamento, con la speranza di rivederci presto e con l’augurio di tornare quanto prima nelle categorie che competono ai tifosi sorani ed al Sora Calcio. Sono fiero di essere stato e, potete starne certi, continuerò ad esserlo….UNO DI VOI!!
Un abbraccio e FORZA SORA”

Gianmarco de Robertis

SCUOLA RENZO PIANO » Demolizione ex mattatoio
ABBONATI A SORA24

Abbiamo aperto la porta che conduce al futuro, per continuare a offrire un’informazione libera e pluralista… la chiave è nelle tue mani!

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 3 Marzo 2020. Non dimenticate la possibilità di fare spesa fino alle 22 a Sora e fino a mezzanotte a Isola Superiore!

I più letti di oggi:
17.241
Strage di cani in paese: monta la rabbia social
1
EXTRA

Strage di cani in paese: monta la rabbia social

Sono giorni inaudita violenza nei confronti dei poveri amici a quattro zampe, la cui unica "colpa" è quella di fidarsi dell'uomo.

1.141
SORA - L'IC 3 incontra il Vescovo Antonazzo
2
SCUOLE

SORA - L'IC 3 incontra il Vescovo Antonazzo

L'occasione è stata utile per una riflessione condivisa sulla necessità del lancio di un patto educativo globale.

749
SORA - IC 1: Anche prestigiosi risultati anch e per Rione Napoli e Arduino Carbone
3
SCUOLE

SORA - IC 1: Anche prestigiosi risultati anch e per "Rione Napoli" e "Arduino Carbone"

L'Istituto comprensivo 1 Sora, così per il secondo anno consecutivo, ottiene il CERTIFICATE OF EXCELLENCE IN CODING LITERACY per tutti gli ...

I più letti della settimana:
22.582
Intestatario di 169 macchine e con una valanga di multe non pagate
1
EXTRA

Intestatario di 169 macchine e con una valanga di multe non pagate

Dopo mesi di indagini e meticolosi accertamenti, la Polizia è riuscita a identificarlo.

20.566
FROSINONE - Nelle ore notturne dei giorni festivi si brucia di tutto
2
EXTRA

FROSINONE - Nelle ore notturne dei giorni festivi si brucia di tutto

Aria irrespirabile, gola irritata, puzza di bruciato, polveri sottili alle stelle. L'allarme lanciato dalla Task force "Allerta Valle del Sacco".

18.928
In tremila alla Santissima per la Festa dell'Apparizione
3
EXTRA

In tremila alla Santissima per la Festa dell'Apparizione

Ecco le immagini del magnifico spettacolo di fede materializzatosi domenica scorsa con l'afflusso di tantissimi pellegrini presso il Santuario.

11.704
Ci ha lasciato Vincenzo Di Mario
4
NECROLOGI

Ci ha lasciato Vincenzo Di Mario

Si è spento in ospedale a Sora.

8.036
La Polizia di Frosinone e Sora arresta truffatore seriale
5
EXTRA

La Polizia di Frosinone e Sora arresta truffatore seriale

Aveva ottenuto un finanziamento da 60 mila euro acqusitare per un'auto di lusso spacciandosi per un medico. Pochi giorni dopo, aveva ...

Video più visti:
POLITICA

SORA - Nuovo dirigente, non solo Polizia Locale: ecco di cosa si occuperà

Ridistribuzione dei carichi di lavoro per avere una macchina amministrativa più svelta.

POLITICA

SORA - Scuola Renzo Piano: demolito il mattatoio. Ex Tomassi, De Donatis conferma: «Si riparte in primavera»

Il Sindaco di Sora, Roberto De Donatis, fa il punto della situazione sul cantiere dove sorgerà il progetto curato dal ...

POLITICA

SORA - Nuova scala palazzo studi viale Simoncelli, presto i lavori

Roberto De Donatis spiega i dettagli del complesso intervento.

Scuola Renzo Piano

SORA - Scuola Renzo Piano: la settimana prossima verrà demolito l'ex mattatoio

Si passa finalmente alla fase operativa che porterà alla realizzazione della scuola innovativa in tecnologia X-LAM progettata dallo staff del ...

Passi carrabili

SORA - Passi carrabili: il Sindaco riferisce alla cittadinanza

Roberto De Donatis: «Non si tratta di accertamenti che definiscono la situazione in modo tassativo. Le valutazioni saranno effettuate caso ...