43" di lettura

CRONACA

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo “pizzicati” di nuovo insieme. L’esclusiva di “Oggi”

Volti sereni e un accenno di sorriso da parte di Anna, come sempre bellissima.

Redazione Sora24
Redazione

Lo storico settimanale “Oggi” li ha pizzicati insieme qualche sera fa, probabilmente per una cena con amici. Le foto esclusive e la cronaca della vicenda sono pubblicati sul nuovo numero della rivista, disponibile nelle edicole in questi giorni.

«Il concerto insieme, poi la cena e la fuga in incognito, direzione Amorilandia, il loro nido d’amore» (ndr: così c’è scritto guardando d’alto su Google Maps la loro residenza all’Olgiata), si legge nell’articolo pubblicato sul sito del settimanale, secondo cui l’amore tra i due cantanti non è finito. L’immagine sembrerebbe confermare la tesi: volti sereni e anche un accenno di sorriso da parte di Anna, come sempre bellissima.

Del resto, come dice anche Oggi, in passato Gigi aveva scritto una canzone per così dire profetica, il cui testo recita così: «Annare’ comm’ aggio fatto a sta luntane a te.. ma che cunferenza sa pigliato ‘o tiempo a ce vede’ spartute…»: Ovvero: Annarella, come ho fatto a stare lontano da te? Ma che confidenza si è preso il tempo a vederci separati… Che la foto preannunci una seconda chance per la coppia?

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.