46" di lettura

Gilberta Palleschi: Domenica 16 nuova iniziativa della famiglia, per “rompere questo silenzio”

A due settimane dalla scomparsa di Gilberta Palleschi, continuano indagini e ricerche, purtroppo senza esito. Domenuca 16 nuova iniziativa della famiglia.

Sono passate esattamente due settimane da quando Gilberta Palleschi, docente sorana 57enne, è scomparsa nel nulla. In questo arco di tempo sono stati raccolti elementi importanti, ciononostante non esisterebbe ancora una pista in grado di velocizzare il corso delle indagini degli investigatori.

Per evitare che questa triste vicenda cada inesorabilmente nel dimenticatoio, la famiglia ha organizzato nei giorni scorsi varie iniziative per cercare di tenere alta la tensione, nella speranza che chi sa qualcosa di concreto sulla sorte della donna trovi il coraggio di parlare. L’ultima, nell’ordine, si svolgerà domenica 16 novembre allo stadio Claudio Tomei.

In occasione della partita interna contro l’Astrea, difatti, i calciatori bianconeri entreranno in campo indossando una t-shirt con su stampate la foto di Gilberta e la scritta “Rompiamo questo silenzio!”. Lo scopo è sempre lo stesso: sensibilizzare la popolazione ed i media affinché nessuno dimentichi la donna.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...