46" di lettura

Gilberta Palleschi: Domenica 16 nuova iniziativa della famiglia, per “rompere questo silenzio”

A due settimane dalla scomparsa di Gilberta Palleschi, continuano indagini e ricerche, purtroppo senza esito. Domenuca 16 nuova iniziativa della famiglia.

Sono passate esattamente due settimane da quando Gilberta Palleschi, docente sorana 57enne, è scomparsa nel nulla. In questo arco di tempo sono stati raccolti elementi importanti, ciononostante non esisterebbe ancora una pista in grado di velocizzare il corso delle indagini degli investigatori.

Per evitare che questa triste vicenda cada inesorabilmente nel dimenticatoio, la famiglia ha organizzato nei giorni scorsi varie iniziative per cercare di tenere alta la tensione, nella speranza che chi sa qualcosa di concreto sulla sorte della donna trovi il coraggio di parlare. L’ultima, nell’ordine, si svolgerà domenica 16 novembre allo stadio Claudio Tomei.

In occasione della partita interna contro l’Astrea, difatti, i calciatori bianconeri entreranno in campo indossando una t-shirt con su stampate la foto di Gilberta e la scritta “Rompiamo questo silenzio!”. Lo scopo è sempre lo stesso: sensibilizzare la popolazione ed i media affinché nessuno dimentichi la donna.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida dal 26 Novembre al 02 Dicembre 2020 in tutti i punti vendita della catena.

MAMA h24

MAMA H24 è il servizio di assistenza familiare che ha come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita di persone non più autosufficienti e delle loro famiglie, offrendo loro un supporto adeguato, qualificato e affidabile.

Lattoferrina Covid

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più ...

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.