34" di lettura

CRONACA

Gilberta Palleschi: Domenica 16 nuova iniziativa della famiglia, per “rompere questo silenzio”

A due settimane dalla scomparsa di Gilberta Palleschi, continuano indagini e ricerche, purtroppo senza esito. Domenuca 16 nuova iniziativa della famiglia.

Redazione Sora24
Redazione

Sono passate esattamente due settimane da quando Gilberta Palleschi, docente sorana 57enne, è scomparsa nel nulla. In questo arco di tempo sono stati raccolti elementi importanti, ciononostante non esisterebbe ancora una pista in grado di velocizzare il corso delle indagini degli investigatori.

Per evitare che questa triste vicenda cada inesorabilmente nel dimenticatoio, la famiglia ha organizzato nei giorni scorsi varie iniziative per cercare di tenere alta la tensione, nella speranza che chi sa qualcosa di concreto sulla sorte della donna trovi il coraggio di parlare. L’ultima, nell’ordine, si svolgerà domenica 16 novembre allo stadio Claudio Tomei.

In occasione della partita interna contro l’Astrea, difatti, i calciatori bianconeri entreranno in campo indossando una t-shirt con su stampate la foto di Gilberta e la scritta “Rompiamo questo silenzio!”. Lo scopo è sempre lo stesso: sensibilizzare la popolazione ed i media affinché nessuno dimentichi la donna.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.