41" di lettura

CRONACA

Gilberta Palleschi: l’annuncio del fratello Roberto nella conferenza stampa di oggi [VIDEO]

Il video di oggi pomeriggio a San Martino: le dichiarazioni di Roberto Palleschi e dell'Avvocato Massimiliano Contucci.

Redazione Sora24
Redazione

Televisioni, carta stampata e web sono stati convocati oggi pomeriggio in località San Martino per una conferenza stampa del fratello di Gilberta Palleschi, Roberto. Scopo dell’incontro è stato quello di fare il punto della situazione sulle ultime indiscrezioni circolate relativamente alle indagini in corso e per un annuncio.

Per quanto riguarda le indagini, purtroppo, non ci sono novità rilevanti. Non solo: la pista del furgone è stata smentita in quanto gli inquirenti sono riusciti a spiegare facilmente il perché della presenza del veicolo, che è stato visto transitare più volte in zona da una signora. Si trattava in fatti di un mezzo adibito al trasporto di fiori.

Quanto alla novità, la famiglia Palleschi ha deciso di aumentare la cifra della ricompensa, in quanto è sicura che il giorno 1° novembre in quella zona, Gilberta sia stata vista da qualcuno. Il silenzio, come ha aggiunto l’avvocato Contucci, può derivare dalla paura di essere coinvolti nel caso. Di seguito il video con le dichiarazioni di Roberto Palleschi e dell’Avvocato Contucci.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.