53" di lettura

Gilberta Palleschi: l’annuncio del fratello Roberto nella conferenza stampa di oggi [VIDEO]

Il video di oggi pomeriggio a San Martino: le dichiarazioni di Roberto Palleschi e dell'Avvocato Massimiliano Contucci.

Televisioni, carta stampata e web sono stati convocati oggi pomeriggio in località San Martino per una conferenza stampa del fratello di Gilberta Palleschi, Roberto. Scopo dell’incontro è stato quello di fare il punto della situazione sulle ultime indiscrezioni circolate relativamente alle indagini in corso e per un annuncio.

Per quanto riguarda le indagini, purtroppo, non ci sono novità rilevanti. Non solo: la pista del furgone è stata smentita in quanto gli inquirenti sono riusciti a spiegare facilmente il perché della presenza del veicolo, che è stato visto transitare più volte in zona da una signora. Si trattava in fatti di un mezzo adibito al trasporto di fiori.

Quanto alla novità, la famiglia Palleschi ha deciso di aumentare la cifra della ricompensa, in quanto è sicura che il giorno 1° novembre in quella zona, Gilberta sia stata vista da qualcuno. Il silenzio, come ha aggiunto l’avvocato Contucci, può derivare dalla paura di essere coinvolti nel caso. Di seguito il video con le dichiarazioni di Roberto Palleschi e dell’Avvocato Contucci.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...