giovedì 11 Dicembre 2014

Gilberta Palleschi: la conferenza stampa della famiglia. «Massimo della pena per l’assassino»

Si è svolta oggi pomeriggio a Sora, nello studio degli avvocati Contucci e Celeghin, la conferenza stampa dei familiari di Gilberta Palleschi, docente sorana rinvenuta cadavere ieri pomeriggio in una località impervia tra i Comuni di Posta Fibreno e Campoli Appennino, a 40 giorni dalla sua scomparsa avvenuta il 1° novembre scorso in località San Martino a Broccostella.

In sintesi, i familiari della donna, ancora comprensibilmente scossi per il cruento epilogo della vicenda (l’assassino, il 43enne muratore sorano Antonio Palleschi, avrebbe addirittura abusato del cadavere di Gilberta), hanno dichiarato alla stampa il desiderio di ottenere il massimo della pena per l’assassino della loro congiunta.

Quanto alle dichiarazioni dell’avv. difensore di Antonio Palleschi, secondo il quale l’assassino non conosceva Gilberta e l’avrebbe incontrata per caso il 1° Novembre prima di ucciderla, come si evince tra l’altro dall’intervista mandata in onda ieri sera su “Chi l’ha Visto?” (al min. 36,20), la famiglia Palleschi ha affermato di avere tutt’altra opinione in merito, ovvero che il 43enne conosceva eccome Gilberta e che l’aggressione alla povera docente è stata il frutto di una premeditazione. Ad avvalorare tale tesi, secondo l’avvocato Contucci, ci sarebbero molti elementi tra cui l’abitazione dell’assassino situata a soli 800m dalla palazzina dove risiedeva la docente.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

CRONACA

A 18 anni dal delitto le indagini sembrano finalmente avviate verso la conclusione.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.