44" di lettura

CRONACA

Gilberta Palleschi: trovato un bracciale da uomo. La pista dell’utilitaria scura

Proseguono le ricerche della docente di cui si sono perse le tracce una settimana fa. Ancora nessuna traccia della donna, ma spunta la pista riguardante un'automobile avvistata nella zona la mattina del 1° novembre

Redazione Sora24
Redazione

La famiglia di Gilberta Palleschi ha nominato come suo legale l’Avv. Massimiliano Contucci al fine curare i rapporti con i mass-media ed evitare strumentalizzazioni sulla vicenda riguardante la scomparsa dell’insegnante d’inglese sorana, di cui si sono perse le tracce Sabato scorso.

Proseguono nel frattempo le ricerche, con un gran dispiegamento di uomini e mezzi, nella zona di Broccostella. Il risultato delle operazioni è stato quello degli altri giorni, ovvero nessuna traccia della donna. Tuttavia rispetto alla giornata precedente ci sono un paio di novità da menzionare, riportate sui giornali La Provincia e Il Quotidiano Ciociaria: il ritrovamento di un bracciale in oro da uomo e la testimonianza che parla di un’utilitaria di colore scuro, avvistata sabato mattina non lontano dal luogo dove, si presume, siano avvenuti i fatti.

Anche questi elementi sono stati ovviamente sottoposti all’attenzione degli inquirenti, coordinati dal sostituto procuratore dott.ssa Beatrice Siravo e condotte dal comandante dei carabinieri della Compagnia di Sora, Cap. Ciro Laudonia. I militari dell’Arma continuano nel frattempo a scavare nella vita privata della donna allo scopo di raccogliere elementi utili allo svolgimento delle indagini.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.