Giocavolley: la squadra di pallavolo femminile sorana domina la classifica

Ottavo turno e ottava vittoria per la Giocavolley che Domenica 11 gennaio in un Pala Polsinelli di Sora gremito di pubblico si è imposta con il risultato di 3 a 0 sulla compagine della Union Volley Zagarolo. Era questo il big match della giornata che inaugurava il nuovo anno e vedeva di fronte le due squadre che sin dalla prima giornata si dividevano il gradino più alto del podio. Un risultato maturato dopo poco più di 1 ora di gioco e che incorona le sorane a primatiste uniche del girone.

Entusiasta la dirigenza che a fine match dichiara: “ Siamo molto soddisfatti della partita disputata stasera in un palazzetto gremito e che ha sostenuto la squadra sin dal fischio d’inizio .Ottima prova di carattere di tutte le ragazze che, consapevoli dell’importanza del match, hanno messo in campo il meglio di loro stesse e portato in “cascina” il risultato pieno. Il campionato è ancora lungo ma la “pesante” vittoria di stasera oltre che a gratificare e premiare tutto lo staff che ha lavorato sodo anche durante le recenti festività natalizie getta le basi per coltivare l’obiettivo più ambizioso.”

GIOCAVOLLEY – UNION VOLLEY ZAGAROLO
Risultato finale 3-0
Parziali: 25/22 – 28/26 – 25/18
Arbitro: Paris Fabio

Formazioni:
GIOCAVOLLEY – Camastro, Casale, Cippitelli, Di Sarra (L), Marini (K), Ottaviani, Parisi, Polsinelli, Saccoccia, Spassiani, Stellati, Tersigni . Allenatore Giacchetti V.
UNION VOLLEY ZAGAROLO –Barbini, Bizzi, Cerulli, Chialastri (K), Falaspa, Ferni, Marani, Molla A., Molla M.(L), Renzi, Tanningher, Zezza. Allenatore Loreti S.

 

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
POLITICA

Sora: la "conservatrice immaginaria" con il più alto numero di voti pro Repubblica dell'intera provincia

Storia delle elezioni a Sora, cap.1: "Referendum Repubblica vs Monarchia e Assemblea Costituente, 2 Giugno 1946". Tutti i risultati e le considerazioni ...

CRONACA

SORA - Lotta al Covid: sospese tutte le fiere e delle festività di Agosto

Anche la 49ma edizione de La Canicola è stata rinviata all'anno prossimo, nella speranza di tornare alla normalità.

CRONACA

SORA - Centri estivi dal 17 Agosto al 12 Settembre: Le tre opzioni divise per fasce di età

Per ulteriori chiarimenti è possibile contattare l’ufficio dei Servizi Sociali dell’Ente al tel 0776828036.

CRONACA

12 Agosto 1944: 76° anniversario Martiri di Fiesole. Onore ad Alberto La Rocca, Vittorio Marandola e Fulvio Sbarretti

A imperitura memoria dei tre giovani Carabinieri, la Città di Sora ricorda come ogni anno il loro sacrificio.