venerdì 28 giugno 2013

Giochi danneggiati nei giardinetti di Piazza XIII Gennaio: il sindaco Tersigni risponde ai genitori

In merito alla segnalazione di guasti ai giochi per bambini, presenti nel parchetto in piazza XIII Gennaio, il Sindaco Ernesto Tersigni dichiara:

[blockquote style=”style-1″ icon=”none”]Il nostro Servizio Manutenzioni aveva già programmato, nei prossimi giorni, la rimozione dei giochi che presentano alcuni guasti, all’interno del parchetto in Piazza XIII gennaio. Inoltre, come i frequentatori dell’area avranno sicuramente già notato, è stata realizzata una nuova piattaforma in cemento. Tale basamento consentirà l’istallazione di nuovi giochi che è prevista in tempi brevissimi. Oltre al parchetto di Piazza XIII Gennaio, sono state realizzate altre due piattaforme in cemento che consentiranno il posizionamento di nuovi giochi anche nel Parco Santa Chiara e presso la Scuola di Carnello. Colgo l’occasione per ricordare che il nostro servizio Manutenzioni ha risolto, proprio all’interno del Parco Santa Chiara, il problema dello scolo delle acque piovane nei pressi dell’area-giochi con l’istallazione di caditoie.[/blockquote]

Commenti

Con Punto Fresco il risparmio è cucito su misura per te! Ecco il nuovo volantino

La promozione resterà in vigore dal 18 al 30 Gennaio 2018 in tutti i punti vendita della catena.

Sabato 20 Gennaio Open Day al "Butterfly Institute", la prestigiosa scuola infanzia bilingue di Sora

Le porte dell'istituto saranno aperte dalle ore 9:30 alle 12:00. Il Dirigente e il personale vi illustreranno tutti i dettagli dell'offerta formativa e dell'organizzazione scolastica.