52" di lettura

Gioia Abballe e Simone Facchini: anche la Città di Isola del Liri si complimenta con i due tangueri

La coppia ha appena conquistato la medaglia d’argento ai Campionati del Mondo di Tango argentino a Buenos Aires.

Anche la città di Isola del Liri si complimenta per la medaglia d’argento di “Tango Escenario argentino 2017”, ottenuta la scorsa settimana a Buenos Aires, dai ballerini Gioia Abballe e Simone Facchini.

I ragazzi ballano insieme da tantissimi anni e questo importante traguardo rappresenta la consacrazione del lavoro svolto con sacrificio, costanza, professionalità ma sopratutto tantissima passione.

“Gioia e Simone sono l’orgoglio per tutto il nostro territorio, affermano il Sindaco Vincenzo Quadrini e l’Assessore allo Sport e Turismo Sara D’Ambrosio. Conosciamo da tempo questi due meravigliosi giovani professionisti che vivono, Simone ad Isola del Liri e Gioia a Castelliri. Essi, da alcuni anni, svolgono la loro attività preparatoria anche all’interno dell’Auditorium comunale di Isola del Liri. La loro gentilezza ed alta professionalità ha stupito il mondo, tanto da riportare nella nostra terra la splendida vittoria argentina.” Il Sindaco Quadrini e l’Assessore D’Ambrosio, per l’intera città, abbracciano forte forte Gioia e Simone.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...