venerdì 12 luglio 2013

Gioia Abballe e Simone Facchini tangueri Campioni Europei

Gioia Abballe e Simone Facchini sono una coppia di tangueri della nostra provincia che ha ottenuto un fantastico risultato nella quarta edizione dell‘European Tango Championship & Festival svoltosi a Roma dal 2 al 7 luglio che ha visto la capitale diventare la Subsede Oficial de Tango de Buenos Aires y Mundial de Baile 2013.

I due tangueri hanno conquistato il titolo di Campioni Europei nella categoria Tango Escenario e quello di Vice-Campioni Europei nella categoria Tango Salòn, portando così a casa due splendide posizioni; unici italiani premiati con grande orgoglio per la nazione. Dopo una gara entusiasmante hanno ricevuto il consenso unanime di tutta la giuria, composta da grandi artisti provenienti dall’Argentina, patria del Tango e una grande partecipazione da parte di tutto il pubblico presente. Con questa vittoria si sono aggiudicati di diritto la partecipazione alla Finale del Campionato Mondiale, che si terrà a Buenos Aires dal 13 al 26 Agosto 2013.

La manifestazione finale “Galatango”, tenutasi a Roma al Capitol Club, è stata messa in onda televisiva su Rai1,  giovedì 11 Luglio 2013 alle ore 23.00 in seconda serata.

Sergio Cippitelli

Commenti

"LA CONVENIENZA CHE TI SORRIDE": nuova grande promozione Punto Fresco. Ecco il volantino!

Da Punto Fresco troverai "LA CONVENIENZA CHE TI SORRIDE". Nuova strepitosa promozione della catena dei supermercati di casa nostra, valida dal 15 al 27 Febbraio 2018. Ancora una volta sono tantissimi i prodotti, roposti a prezzi a dir ...

1978/2018: D'Arpino e Pantano festeggiano 40 anni di Passione per la casa! A Febbraio sconti dal 10% al 50%

Devi rinnovare il tuo bagno? Problema risolto! Ecco una soluzione pronta per te, ma attenzione: è valida solo fino alla fine del mese!

Jolly Auto presenta "Mazda Rent", soluzione di mobilità innovativa per professionisti e PMI

Sei alla ricerca di un'auto emozionante, affidabile ed economica per la tua azienda? Non c'è problema, ci pensa Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Sergio Cippitelli: «17 milioni per l'adeguamento sismico dell'Ospedale SS. Trinità di Sora»

Sanità, il candidato alla Regione con la Lista "Centro Solidale per Zingaretti": «Una sanità più efficiente passa necessariamente anche per una sanità più sicura, sotto tutti i punti di vista».

Frosinone Today - : Ceccanese arrestato mentre ruba un trattore in un'azienda agricola
1 giorno fa

FROSINONE TODAY - Beccato dai carabinieri di Supino mentre era intento a rubare un trattore agricolo in una fabbrica dismessa. È quanto accaduto la ...

Frosinone Today - : Alatri, torna a casa ubriaco, distrugge tutto e picchia i carabinieri. Arrestato 28enne del posto
20 ore fa

FROSINONE TODAY - In evidente stato di ebbrezza torna a casa e come una furia scatenata aggredisce i familiari e danneggia  l'appartamento ...

Frosinone Today - : Cassino-Frosinone-Roma, tra suicidi, ritardi e soppressioni  dei mezzi pubblici è meglio andare a piedi!
3 ore fa

FROSINONE TODAY - "I primi quindici giorni del mese di Febbraio 2018 rimarranno alla storia per i cronici disservizi del trasporto pubblico che si ...