28" di lettura

CRONACA

Giorgia Meloni: «Da patriota italiana spero che possa vincere Trump»

Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia, si schiera dalla parte del miliardario statunitense, nonché presidente uscente «perché - afferma - abbiamo già visto le disastrose conseguenze che la politica estera e la dottrina Obama-Clinton hanno avuto sulla difesa dell'interesse nazionale italiano».

Redazione Sora24
Redazione

Giorgia Meloni si schiera dalla parte di Donald Trump, impegnato nella corsa alla Casa Bianca contro Joe Biden: «Seguiamo con grande interesse lo spoglio delle elezioni presidenziali Usa e il testa a testa tra Trump e Biden. Al momento abbiamo un solo dato certo: i sondaggi, le previsioni e le analisi (molto spesso interessate) della stampa mainstream, che davano per scontata la vittoria del candidato democratico, sono stati clamorosamente smentiti e la partita rimane apertissima. Da patriota italiana, spero possa vincere Trump perché abbiamo già visto le disastrose conseguenze che la politica estera e la dottrina Obama-Clinton hanno avuto sulla difesa dell’interesse nazionale italiano».

Così sulla sua pagina social la leader di Fratelli d’Italia.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.