52" di lettura

Giorgio Lucarelli

Giorgio Lucarelli nuovo Presidente del CAI Sora

Con le sue imprese da cicloviaggiatore compiute in ogni angolo del pianeta è diventato un simbolo. La sua passione per la natura e il suo amore per il mondo saranno sicuramente un ottimo esempio per tutti i giovani che vorranno avvicinarsi allo straordinario mondo della montagna.

Redazione Sora24
Redazione

Nella serata di martedì 27 settembre il Consiglio direttivo del Cai Sora, a seguito delle dimissioni del socio Domenico Spassiani, ha eletto il suo 18° presidente nella persona di .

Socio “storico”, con i suoi quarant'anni di iscrizione, Giorgio è stato per tre mandati consigliere sezionale e per due volte vice presidente. Accompagnatore di escursionismo, ha all'attivo una attività alpinistica che lo ha condotto ad ascendere numerose vette delle catene alpine italiane (Monte Bianco – Gran Paradiso – Capanna Margherita – Pizzo Bernina etc.). Esperto fondista ha partecipato con lo Sci Club Cai Sora a numerose gare locali e nazionali. Negli ultimi anni si è dedicato al ciclo-escursionismo compiendo numerosi viaggi in solitaria in tutto il mondo, l'ultimo in ordine di tempo in Kirghizistan.

Al nostro presidente gli auguri di un proficuo lavoro coadiuvato da una squadra di consiglieri affiatati e volenterosi.
Nella stessa serata è stato ratificato l'ingresso in consiglio del socio Luca Tersigni, già segretario sezionale. Nei prossimi giorni con il perfezionamento delle incombenze burocratiche, il neo eletto sarà in piena attività.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.