1’ di lettura

CRONACA

Giorgio Rea ed i ragazzi di Giovane Italia danno l’addio ad un amico speciale: Eliseo Tarquini

Redazione Sora24
Redazione

La scorsa notte è venuto a mancare un noto imprenditore, Eliseo Tarquini, onesto ed infaticabile lavoratore, ma soprattutto un grande amico dei giovani sorani. Insieme ai ragazzi della Giovane Italia di Sora, ed agli amici della CONFCOMMERCIO – Sora  vogliamo dare, in queste righe l’addio ad un grande amico, ad una persona speciale che tanto ha fatto per noi e per la nostra città dando lavoro a centinaia di Sorani e mostrandosi sempre leale, disponibile e comprensivo con i giovani. Ci stringiamo in questo giorno di dolore alla famiglia e a tutte le persone che conoscevano Eliseo Tarquini e che provavano un naturale affetto e una sincera stima per la sua persona. Affetto e stima che Eliseo si è guadagnato durante la vita, privata e lavorativa, grazie alla sua onestà e alla sua schiettezza e simpatia. Porteremo sempre nel nostro cuore  il ricordo di questa persona fantastica, semplice ed umile al tempo stesso, sempre disponibile e pronta a dispensare utili consigli ai propri amici e ai propri cari.

“Spero con tutto il cuore che questo amico così speciale resti per i giovani l’esempio di come si può essere un grande imprenditore, senza trascurare quei valori fondamentali che dovrebbero accompagnare ogni uomo nel suo percorso di vita” afferma Giorgio Rea.

In una simile circostanza ulteriori parole sono inutili. Con tutto il cuore e con sincera commozione porgiamo l’ultimo saluto. Ciao Eliseo.

Giorgio Rea e Giovane Italia di Sora

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.