50" di lettura

Giorgio Rea: “Il TAR ci darà ragione, siamo nei tempi utili per il ricorso”

L'ex assessore Giorgio Rea

“Se solo ci avessero dato la possibilità di competere lealmente,  avremmo potuto contare almeno sul triplo dei voti raccolti dalla lista Terra Amica” – ha dichiarato Giorgio Rea all’indomani del voto per il rinnovo delle cariche del Consorzio di bonifica della Conca di Sora – “ma purtroppo in Italia si verificano sovente palesi casi di conflitto d’interessi e manovre mosse allo scopo di ostacolare la democrazia e gli onesti cittadini che cercano, nel pieno rispetto delle regole, di cambiare il mondo in cui viviamo. Il più delle volte tutto questo assume i contorni di una battaglia contro i mulini a vento, ma io non abbasso la testa facilmente e non mi do per vinto. Sono fiducioso che questo atteggiamento possa essere un esempio per tutti i cittadini onesti e per i giovani. Il TAR ci darà ragione, siamo nei tempi utili per il ricorso, che va presentato entro un mese dalla proclamazione degli eletti, ed a quel punto lasceremo che siano i consorziati a decidere chi dovrà rappresentarli, ed io non ho dubbi su quale sarà l’esito!”

Sora24 è supportato dai lettori. Quando acquisti su Amazon.it tramite un link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione (senza alcuna variazione dei prezzi).
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Amazon Prime

Con Amazon Prime, ricevi spedizioni illimitate in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni.

Farmacia Tari Capone

Ad Isola del Liri presso la Farmacia Tari Capone (in Corso Roma n. 13), solo su appuntamento telefonico: 0776-809232.

MAMA h24

MAMA H24 è il servizio di assistenza familiare che ha come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita di persone non più autosufficienti e delle loro famiglie, offrendo loro un supporto adeguato, qualificato e affidabile.

Callaway

La nuova sacca da Golf di Callaway

Un bellissimo regalo per i giocatori di golf più esigenti.

Bang & Olufsen

Bello da guardare e bello da sentire

Audio ricco, dinamico e incredibilmente raffinato. Beosound 2 offre un'esperienza audio stellare, veramente potente.

Gogoro

La bicicletta elettrica che non sembra elettrica

La nuova e-bike con la batteria che non si vede.

Lattoferrina Covid

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più ...

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.