1’ di lettura

Sora Calcio

Giornata Bianconera: il Sora Calcio chiama a raccolta i tifosi con prezzi popolari

Domenica 30 marzo, contro la Fermana al Tomei, saranno in palio punti pesantissimi in chiave salvezza. La società punta al pienone.

Redazione Sora24
Redazione

La stagione entra nel vivo e il lancia un appello ai propri tifosi: domenica 30 marzo, alle ore 15:00, in occasione del match contro la Fermana, è stata indetta la Giornata Bianconera. L’obiettivo è chiaro: riempire lo stadio Claudio Tomei per spingere la squadra verso il traguardo finale.

Prezzi ridotti per tutti i settori
Per favorire un’affluenza massiccia e trasmettere alla squadra tutta la passione della tifoseria, la società ha deciso di applicare prezzi popolari per ogni settore dello stadio. Queste le tariffe uniche per la partita:

  • Curva Nord: 6 euro
  • Distinti: 9 euro
  • Tribuna: 12 euro
  • Ingresso gratuito per gli Under 12

«Siamo arrivati in una fase determinante della stagione» – si legge nel comunicato – «e vogliamo un Tomei gremito per spingere i ragazzi verso l’obiettivo».

Abbonamenti validi, niente accrediti
Restano valide le tessere di abbonamento sottoscritte ad inizio stagione. Non saranno concessi accrediti, ad eccezione di quelli destinati agli organi di stampa.

Dove acquistare i biglietti
I tagliandi saranno disponibili da mercoledì 26 marzo, alle ore 9:00, presso il point Cafè Ciak in via Cesare Battisti a Sora. Sarà possibile acquistarli anche il giorno della partita al botteghino dello stadio, dalle ore 11:00 fino all’inizio del match.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.