44" di lettura

SORA – Giornata Internazionale dell’Infermiere, sabato 12 maggio gara di calcio in ricordo di Luca Polsinelli

All’interno della Giornata Internazionale dell’Infermiere, sabato 12 maggio alle ore 17.00, presso lo Stadio “C. Tomei” di Sora, si disputerà una partita di calcio tra una rappresentanza di studenti del Corso di Laurea in Infermieristica dell’Università “Tor Vergata” di Sora e una compagine di militari appartenenti al 9° Reggimento Alpini dell’Aquila.

Con lo scopo di fornire un utile servizio alla cittadinanza che parteciperà all’evento, dalle ore 14.00 saranno presenti sul posto appositi stand, organizzati e curati dagli studenti e dal corpo docente, presso i quali si svolgeranno attività di prevenzione della sindrome metabolica, del diabete, dell’osteoporosi oltre ad un eventuale esame MOC per valutare al meglio la presenza o meno della patologia.

Tale iniziativa permetterà anche di commemorare e tenere vivo il ricordo del Maresciallo C.po degli Alpini, Luca Polsinelli, caduto a Kabul nel maggio del 2006 e a cui è stata dedicata l’Aula Magna.

Marco Ferrara Capo Ufficio Stampa

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...