mercoledì 20 Marzo 2019

Giornata Mondiale dell’Acqua: bellissima iniziativa al Lago di Posta Fibreno

La partecipazione è gratuita, ecco come iscriversi.

In occasione della Giornata Mondiale dell’Acqua, La Riserva Naturale lago di Posta Fibreno organizza la terza edizione di “Chiare, fresche e dolci acque”. I Guardiaparco ci accompagneranno in una passeggiata alla scoperta delle sorgenti del lago, dando risalto all’importanza dell’acqua corrente, bene primario per eccellenza, e alla necessità di promuovere una gestione sostenibile delle risorse idriche.

Percorreremo insieme un itinerario di circa 3 km totalmente pianeggiante, ideale per le famiglie e per gli amanti della natura di qualunque età. Di seguito le parole del Presidente dott. Adamo Pantano “L’acqua è un elemento essenziale ed identitario della Riserva Naturale. La sua abbondanza, qualità e trasparenza, rendono il nostro territorio, ormai da secoli, unico nel suo paesaggio, ricco di flora e fauna e potente sorgente idrica che fornisce acqua potabile a migliaia di cittadini”.

L’appuntamento è per domenica 24 marzo alle ore 9.30 presso il Mulino ad acqua. Si consigliano scarpe comode, da trekking o ginnastica, macchina fotografica, acqua. La partecipazione è gratuita. La prenotazione è obbligatoria entro le ore 14,00 del 22 marzo 2019. Numero massimo di partecipanti 50

Informazioni e prenotazioni: Tel. 0776 888021 (Ufficio) – 3316728772 (Guardiaparco)
In caso di pioggia l’attività sarà rinviata a data da destinarsi.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

CRONACA

A 18 anni dal delitto le indagini sembrano finalmente avviate verso la conclusione.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

PROMO

Sconti davvero invitanti prima del rinnovo dello store di via Giuseppe Ferri.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.