1’ di lettura

RACCOLTA SANGUE

Giornata straordinaria di tipizzazione midollo osseo in ospedale a Sora

Appuntamento presso il servizio trasfusionale del SS.ma Trinità a partire dalle 10.30.

Redazione Sora24
Redazione

Sabato 25 Maggio 2019, presso l’ospedale di Sora SS.ma Trinità, ci sarà una giornata straordinaria dedicata a quanti vorranno diventare donatori di midollo osseo. ADMO Frosinone e AVIS Sora di nuovo insieme per la sensibilizzazione dell’intero territorio del Sorano comprese le valli del Liri, la valle di Comino e la valle Roveto. Possono fare la visita medica ed un piccolo prelievo di sangue venoso per la tipizzazione tutti coloro che hanno tra 18 e 35.

Non è necessario il digiuno.

I volontari AVIS Sora ed il personale del servizio trasfusionale del SS.ma Trinità vi aspettano alle 10.30 in accoglienza donatori primo piano scala C. I bambini come Elisa non possono aspettare hanno bisogno di vivere ora, potresti essere tu il loro tipo giusto scoprilo domani non mancare #salvaunavita.

Grazie a quanti vorranno aderire a questa giornata meravigliosa. L’informazione e la sensibilizzazione non si ferma, il nostro gruppo giovani visioni di Sora saranno presenti domenica sera per la festa di Santa Restituta per incontrare la cittadinanza e parlare di dono del sangue e di midollo osseo. Purtroppo il Comune di Sora non ha autorizzato lo stand informativo AVIS per mancanza di posti sia per il corso che nelle due piazze principali.

Nonostante questa disattenzione continueremo a lavorare per la salute della popolazione chiedendo solo maggiore sensibilità per il futuro. Alcuni spazi dovrebbero essere dedicati a priori alle Organizzazioni di Volontariato che hanno scopi di elevata importanza sociale e sanitaria come l’ODV AVIS Comunale di Sora.

Con rinnovata fiducia ci rivolgiamo alla popolazione che saprà rispondere come sempre cogliendo l’occasione per augurare una buona Festa di Santa Restituta Patrona di Sora.

Il Presidente
M. GEMMITI

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.