42" di lettura

CRONACA

Giornata vs violenza su Donne a Sora: interviste video all’avv. Contucci e Rodolfo Damiani

Redazione Sora24
Redazione

Si è svolta oggi pomeriggio presso l’Hotel Valentino di Sora un incontro organizzato su proposta dell’associazione culturale Il Sagittario in occasione della Giornata contro la violenza sulle Donne. L’evento, a cura delle associazioni AIPES , Sagittario, del Sindacato Cisl, dell’I.I.S. “L. Einaudi” di Sora e del centro SOS Donna, dal titolo L’AMORE MALATO, esperienze, proposte, approfondimenti sul tema del contrasto alle violenze sulla donna, ha visto la partecipazione di almeno 200 persone.

Durante l’incontro sono stati proposti specifici da parte di operatori sociali, esperti della materia, sindacalisti e volontari. Inoltre, c’è stato anche spazio per momenti culturali con musica, eseguita dal M.° Lecce Daniela , tecniche di difesa personale eseguite dal M° Enzo Catenacci, recita di liriche dei poeti presenti con la voce di Massimo De Santis e le attività degli allievi dell’I.I.S. “L. EINAUDI”. Nel video di seguito due interventi con protagonisti l’avv. Massimiliano Contucci, legale tra l’altro della famiglia di Gilberta Palleschi e di Rodolfo Damiani.

 

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.