1’ di lettura

CRONACA

Giovane sorano deve sottoporsi a un’operazione oculare oncologica: mancano solo 6K euro

Il carico finanziario è insostenibile per la sua famiglia. Con una piccola mano si può fare molto.

Redazione Sora24
Redazione

«Ciao a tutti, Vi presento Marco, un uomo coraggioso che sta affrontando una sfida molto difficile: una operazione oculare oncologica. Marco è un amico, un membro della nostra comunità e una persona amata da tutti coloro che lo conoscono. Oggi vogliamo unirci per supportarlo nel suo percorso di guarigione.

Marco ha sempre affrontato la vita con un sorriso sulle labbra e un cuore generoso. Ha affrontato ogni ostacolo con determinazione, ma ora si trova di fronte a una battaglia che non può affrontare da solo. L’operazione oculare oncologica è una prova difficile sia fisicamente che emotivamente, e il suo spirito combattivo è un esempio per tutti noi.

Vogliamo fare la nostra parte per alleviare il carico finanziario che questa situazione sta causando a Marco e alla sua famiglia. Oltre all’aspetto emotivo, affrontare le spese mediche può essere un grande peso sulle spalle di chiunque. Ognuno di noi può contribuire con quanto può, e insieme possiamo fare la differenza».

Per aiutare Marco con una donazione, bisogna accedere alla raccolta fondi organizzata per lui su gofundme, cliccando qui o sullo screen di seguito.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.