1’ di lettura

POLITICA

Giovani Democratici Frosinone: il Segretario Massimiliano Iula nomina la sua squadra

La squadra dell'esecutivo provinciale comprende ragazze e ragazzi provenienti dal nord al sud della provincia di Frosinone. Tutti i nomi dei giovani dem.

Redazione Sora24
Redazione

Nel pomeriggio di sabato 30 gennaio si è tenuta, da remoto sulla piattaforma Zoom, la Direzione Provinciale dei Giovani Democratici in cui il Segretario Provinciale, Massimiliano Iula, ha annunciato la Segreteria che lo accompagnerà nel lavoro quotidiano dell’organizzazione giovanile. La squadra dell’esecutivo provinciale comprende ragazze e ragazzi provenienti dal nord al sud della provincia di Frosinone.

In particolare, la squadra sarà composta da Luigi Gaglione come Vicesegretario Provinciale, Andrea Valenti Martinez come Presidente Provinciale dei Giovani Democratici, Achille Migliorelli come Coordinatore della Segreteria, Marco Tallini come Responsabile dell’Organizzazione e del Tesseramento, Giulio Comegna come il Responsabile della Comunicazione, Filippo Massa come Responsabile dell’Iniziativa Politica ed Europa e Ludovica Palmieri come Responsabile Pari Opportunità e Diritti. Iula ha già annunciato una prossima integrazione dell’Esecutivo provinciale che rinforzerà le deleghe tematiche della squadra.

«Sono molto entusiasta per la composizione della squadra: dobbiamo metterci subito al lavoro per rilanciare il lavoro svolto da chi è venuto prima di noi. Abbiamo delle grandi risorse per mettere in campo progetti ambiziosi, con l’obiettivo di riallacciare il rapporto con i nostri coetanei e diminuire la distanza tra giovani e politica. Ambiente, cultura, scuola e lavoro sono i temi su cui deve concentrarsi il nostro lavoro quotidiano. La crisi economica e sociale, senza dimenticare la crisi sanitaria che persiste, stanno avendo un impatto dirompente sulle vite di ragazze e ragazzi che già partono da situazioni poco facili: penso a loro quando immagino il nostro impegno sul territorio.
Dovremo essere in grado di portare la loro voce nelle istituzioni e rappresentare le loro istanze nella definizione di un modello di sviluppo alternativo, che dia nuova centralità alle prossime generazioni e che non lasci indietro nessuno.Siamo consapevoli della portata senza precedenti delle sfide che ci attendono e saremo guidati dallo spirito di collaborazione nel contribuire al lavoro ambizioso avviato dal nuovo ciclo della Federazione del Partito Democratico della Provincia di Frosinone, con i nostri militanti e con i tanti amministratori che in questi anni la nostra organizzazione è riuscita ad esprimere.»

Così il Segretario Massimiliano Iula durante il suo intervento nella Direzione Provinciale dei Giovani Democratici.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.