57" di lettura

“Giovani e Protesta”: Giovedì 25 aprile mostra fotografica organizzata da Rete Studenti Medi Sora

mostra-RSM

Dopo le manifestazioni dello scorso inverno contro tagli alla scuola pubblica, dimensionamento scolastico e ddl 953 “Ex Aprea” , la Rete degli Studenti Medi di Sora torna sulla scena con la mostra fotografica “Giovani e Protesta”.

L’evento avrà luogo il giorno 25 aprile alle ore 15:30 all’auditorium “De Sica” (ex Capitol), con lo scopo di  promuovere e valorizzare gli studenti che si occupano di fotografia nel nostro territorio e che ne fanno di essa una vera e propria arte.

Raramente nella nostra città si lanciano manifestazioni per promuovere i giovani e le loro passioni. Organizzando tante mobilitazioni nel sorano, abbiamo notato che molti ragazzi trovano nella macchina fotografica uno strumento di espressione unico; per questo abbiamo deciso di creare un evento specifico che abbia come tema principale i giovani, i ragazzi e le loro proteste, facendo riferimento alla parte attiva e militante dei giovani che ogni anno scendono in piazza per difendere i propri diritti.

Segreteria Rete degli Studenti Medi Sora

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...