55" di lettura

CRONACA

Giovanna Capobianco: muore la 91enne originaria di Sora popolarissima su Instagram e TikTok

Insieme al nipote, “lanonnagiovanna" ha pubblicato tantissimi video che hanno raggiuto centinaia di migliaia di persone.

Redazione Sora24
Redazione

Giovanna Capobianco, alias “lanonnagiovanna e TikTok” su Instagram, se n’è andata. La donna, classe 1930, nativa di Sora e residente vicino Pisa, si è spenta ieri sera. Le circostanze del decesso sono state spiegate oggi in un post pubblicato su Instagram Nicola Pazzi, il nipote della signora. Eccone una parte:

«Nonna non stava bene da un po’, stava lentamente regredendo sempre di più, nonostante facessimo sempre vedere il contrario, perché volevamo trasmettervi tranquillità, affetto, familiarità, ironia, e leggerezza. Negli ultimi giorni, era peggiorata, e se ne è andata a causa di un malore fatale, ma con serenità, seduta vicino al suo amato caminetto, ma non ci è finita dentro».

Nonna e nipote hanno pubblicato tantissimi video sui social che hanno raggiunto centinaia di migliaia di persone. Più di 800K follower su TikTok e 155K su Instagram: lanonnagiovanna era diventata una vera forza sui social. La sua grandissima energia aveva conquistato tutti. Mancherà moltissimo.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.