1’ di lettura

Comune di Sora

Giovanni Cristini nominato responsabile organizzativo della Lega per il Comune di Sora

Giovanni Cristini guiderà l’organizzazione della Lega a Sora per rafforzare il partito e avvicinare i cittadini alle iniziative politiche.

Redazione Sora24
Redazione

La nomina è stata conferita dall’Assessore Regionale Pasquale Ciacciarelli, in qualità di responsabile organizzativo della Lega Salvini Premier per la Provincia di Frosinone, affidando a Giovanni Cristini il ruolo di responsabile organizzativo del partito per il Comune di Sora.

Le parole di Giovanni Cristini

«La chiamata a un incarico così importante e delicato è per me un grande motivo di orgoglio ed è uno stimolo a fare sempre meglio», ha dichiarato Cristini, aggiungendo che al suo fianco ci saranno sia membri storici del partito sia nuove energie giovani, più attente alla cultura del fare piuttosto che a quella del dire. «Ognuno di noi sarà chiamato a spargere il seme per lo sviluppo di una nuova coscienza politica che conduca all’affermazione di un uomo nuovo: laborioso, di sani principi, altruista, solidale e rispettoso». Un ringraziamento speciale è stato rivolto al Consigliere Lino Caschera per l’attenzione dimostrata nei confronti del gruppo e della città di Sora.

L’intervento del Commissario Cittadino Andrea Di Marco

Anche il Commissario Cittadino Andrea Di Marco ha commentato la nomina, sottolineando l’importanza della decisione: «Abbiamo integrato il coordinamento assegnando un ruolo strategico per la crescita della nostra squadra. La Lega continua a lavorare con impegno per ascoltare le esigenze della comunità e promuovere progetti concreti per il benessere di tutti».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.