30" di lettura

Giovedì 01 Agosto, Rione Canceglie: serata di crespelle e… supposte!

La serata di giovedì si svolgerà tra i vicoli di “cancéglie, storici e caratteristici, proprio di fronte alla casa natia di Vittorio De Sica nella piazzetta di San Giovanni Battista. L’incontro sarà organizzato e diretto da Antonio Cinti che, anche questo anno, farà da coordinatore e da narratore, con le sue “supposte”, ad una serie di letture che prepareranno all’attesa delle “crespèlle della signora Maria”.

Cinti ha voluto tenere cari questi elementi, cioè: improvvisazione e spontaneità, di certo “l’eleganza e la ben riuscita di una serata del genere è data dall’improvvisazione”. Un plauso quindi al Comitato Sorantica che sarà l’organizzatrice dell’evento, giovedì sera alle 20:30.

Raffaele Sciarretta – Sora24

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...