1’ di lettura

Giovedì 05 Settembre Italia vs Belgio Under 21 in diretta su Rai 3. Forza Davide, Sora ti guarda!

Ci siamo, il grande giorno è arrivato. Giovedì 05 Settembre, allo Stadio “Centro d’Italia” di Rieti saranno in campo Italia e Belgio in una gara valida per le qualificazioni agli Europei Under 21 del 2015. La partita sarà trasmessa in diretta televisiva su RaiSport 1 e Rai 3 a partire dalle ore 21:00. Gli amanti della rete, invece, potranno assistere all’incontro in live streaming sul sito Rai.tv, sezione RaiSport diretta web.

Tra i convocati azzurri, come tutti sappiamo, c’è anche il nostro Davide Zappacosta, in forza all’Avellino e ribattezzato dai tifosi irpini “Pendolino di Sora”. Il giovane difensore sorano, dopo l’esordio con goal contro il Novara, è stato protagonista di un’altra prestazione maiuscola domenica scorsa a Latina, dove è risultato il migliore in campo.

Domani sera partirà quasi sicuramente dalla panchina, ma noi seguiremo comunque il match in Tv secondo per secondo, nella speranza di vederlo entrare in campo ed applaudire finalmente un sorano in nazionale. Se poi non giocherà non faremo certo drammi. E’ forte, avrà sicuramente nuove occasioni. Ad ogni modo, un solo grido: Forza Davide, Sora ti guarda!

Lorenzo Mascolo – Sora24

STADIO-RIETI

 

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il Covid torna a minacciare l'Europa. Luigi Di Maio: «Massima solidarietà a Spagna e Francia»

Il Ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, ripercorre i difficili mesi di questo drammatico 2020, segnato dalla pandemia di Covid-19.

Benefici dello yoga per corpo e mente

I vantaggi dello yoga non sono solo la possibilità di piegare il tuo corpo come un pretzel.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...