55" di lettura

Giovedì 25 aprile serata “tanguera” in via Borgo Nuovo ad Isola del Liri

Tango-Isola

Giovedì 25 aprile grande evento dedicato agli appassionati di Tango. Una serata per incontrare grandi professionisti e divertirsi sulle note del ballo caratterizzato da eleganza e passionalità. Dalle ore 20 (su prenotazione) si potrà partecipare ad uno stage con i grandi Maestri e professionisti Marco Palladino y Sabrina Garcia, per capire l’essenza del Tango con due insegnanti d’eccezione.

A seguire ci sarà un buffet ed una Milonga aperta a tutti gli appassionati di Tango argentino.

Durante la serata ci sarà una speciale esibizione dei Maestri Gioia Abballe y Simone Facchini (talenti locali che da anni si mettono in mostra nelle competizioni nazionali ed internazionali di Tango, avendo raggiunto risultati importanti come il 3° posto al Campionato Europeo svoltosi a Rieti, il 1° posto agli Assoluti Italiani e un altro 3° posto ai Campionati Europei di Roma (subsede ufficiale 2012 del Mondiale di Buenos Aires).

Musicalizador della serata: Attilio Frugante

Dove? Via Borgonuovo, 44 – Isola Del Liri

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...