1’ di lettura

Giovedì 28 al “Mangoni” spettacolo teatrale degli allievi della Scuola Media “Edoardo Facchini”

Facchini

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota stampa a firma della Prof.ssa Serena Incani

“Il prossimo giovedì 28 febbraio si svolgerà alle 20,30 presso il cinema teatro “Mangoni” di Isola del Liri uno spettacolo teatrale che vedrà calcare le scene gli attori della compagnia dei Semiseri. Si tratta dei giovanissimi e talentuosi alunni delle classi prime della Scuola Media “Edoardo Facchini” (comprensivo 3) di Sora, che debutteranno con gustosi atti unici di grande estro e originalità.

Il corso teatrale rappresenta ormai da anni uno dei progetti più seguiti e stimolanti proposti dalla Scuola Media “Facchini”, che, grazie al talento ed all’entusiasmo delle docenti prof.sse Bedani, Iannuccelli e Pisani, coinvolge un numero sempre crescente di alunni, ben 40 in questo anno scolastico. I ragazzi ed i loro genitori trovano infatti nel laboratorio teatrale pomeridiano un’esperienza stimolante ed un’occasione di crescita e di incontro in un ambiente sano, quale quello scolastico, vissuto non solo come “spazio dell’obbligo”, ma anche come “spazio dell’interesse, della condivisione, della creatività”.

Allora, a nome della Dirigente dott.ssa Petricca, dei docenti e dei giovani attori, invito a teatro per tutti i cittadini che vorranno intervenire per trascorrere una serata piacevole!”

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Jolly Group

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

Farmacia Sciarretta

Il servizio consiste nella consegna gratuita dei farmaci a domicilio.