1’ di lettura

Giovedì pomeriggio i funerali di Dany Spica

“Adesso fai fare due risate agli angeli che sono in cielo!”. “Quando un AMICO ti lascia un pezzo di te va via con lui……..un abbraccio…..Amico x sempre”. “Non mi sento di dirti addio….. Io personalmente ti ricorderò per la tua immensa simpatia e bontà d’animo, ciao Dany R.I.P”.

Si moltiplicano in questi giorni i messaggi di cordoglio sulla bacheca Facebook di Dany Spica, l’operaio trentottenne originario dell’Incoronata di Sora improvvisamente scomparso nella notte tra Sabato 29 e Domenica 30 Giugno. I familiari e gli amici di sempre si sono ritrovati sul social network per ricordare i tanti momenti vissuti insieme ad un uomo noto soprattutto per la simpatia ed il buon umore.

Un ragazzo semplice che amava le cose semplici: questo era Dany. Lo si comprende leggendo uno ad uno i post di amici, parenti e conoscenti, ma anche osservando l’immagine di copertina: un affettuoso e toccante fotomontaggio realizzato probabilmente da uno dei suoi amici più cari.

I funerali di Dany Spica si svolgeranno Giovedì 04 Luglio, alle ore 16:30, presso la chiesa dell’Immacolata ad Isola del Liri (Quattro Strade).

Lorenzo Mascolo – Sora24

DANY_011

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...