1’ di lettura

EVENTI E CULTURA

GiraSora Summer Festival al via questa sera nella villa comunale. Il programma delle due serate

Spettacoli, musica, degustazioni, momenti di incontro e conoscenza con le Associazioni e Aziende del Territorio.

Redazione Sora24
Redazione

Inizia questa sera nel Parco Santa Chiara il primo “GIRASORA SUMMER FEST”, un evento che prevede spettacoli, musica, degustazioni, momenti di incontro e conoscenza con le Associazioni e Aziende del Territorio.

Queste le attività cittadine promotrici dell’iniziativa: Il Gruppo Promotore dell’Associazione GiraSora è formato dalle seguenti attività: JazzInn, Trattoria “Dal Maresciallo”, Ristorante “Il Grottino”, Paddy’s Irish Pub, DeLiri Cafè&Bistrot, Pizzeria “Il Borgetto”, Taverna “Re Fuoco”, Papo StreetFood Sora, Ristorante Pescheria Dell’Adriatico, Pizzeria, MammaMia dal 1953, Programma GiraSora Summer Fest

GIRASORA è un Associazione formata da Locali Food-Beverage-Live Music nata dall’esigenza dei locali di Sora che si occupano di accoglienza di promuovere la cooperazione tra attività creando una rete virtuosa tale da fornire una migliore offerta al pubblico e un rilancio del nostro territorio.

GIRASORA sta organizzando a partire dal prossimo autunno eventi sia interni che esterni ad ogni attività votati a questo scopo.

GIRASORA è aperto a TUTTE le attività operanti nel settore che esercitano la loro attività in maniera fissa nel Comune di Sora.

Per quanto riguarda gli eventi esterni, hanno lo scopo non solo di offrire alla Comunità un momento di unione, divertimento e svago ma anche di raccogliere fondi da destinare ad Opere, Associazioni impegnate nel Sociale, o progetti volti alla cura e riqualificazione della nostra città. Il Gruppo Promotore è formato da 10 locali diversi per settore di competenza e tipologia ma uniti dalla voglia di crescere e collaborare per migliorare sempre più l’offerta del proprio territorio.

IL PROGRAMMA
23/24 Agosto – Parco Santa Chiara(Villa Comunale) Sora
dalle ore 19.00
DjSet-Aperitivi-Mangiafuoco, Trampolieri e Giocolieri
e poi Birre Artigianali, Drink, Cibo da Strada e Piatti Tipici

23 Agosto ore 21,00
La Canzone dei Folli di Charles Bukowski con Ivano Capocciama

24 Agosto dalle ore 21,00
LIVE
Original Slammer Band
Giuliano Gabriele

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.