48" di lettura

Giro d’Italia Handbike: Fabrizio Bove ancora una volta Maglia Rosa

Nuova strepitosa prova del campione arpinate.

Nuove grandi notizie dal Giro d’Italia handbike. Il ciclista paraolimpico arpinate, Fabrizio Bove, ha conquistato la Maglia Rosa con una superlativa vittoria a Tirano, in provincia di Sondrio, nella tappa che ha avuto luogo mercoledì scorso, 1° Maggio.

Dopo un chilometro di fuga solitaria, Bove ha chiuso la gara con una convincente vittoria,  affrontando tra l’altro salite davvero impegnative. Al secondo posto si è classificato il fiorentino Fabrizio Caselli, battuto dall’indomito ciclista arpinate anche grazie alla specifica preparazione da lui svolta a Livigno, magnifica località sciistica al confine con la Svizzera.

Tale allenamento aveva già fruttato ottimi risultati, in particolare il 3° posto nella gara internazionale di Verolanuova (Brescia), dietro ad atleti del calibro di Zanardi e Colombari (foto di seguito). Qualche giorno fa, invece, è arrivato il nuovo meritatissimo riconoscimento colorato di rosa.

MAMA h24

MAMA H24 è il servizio di assistenza familiare che ha come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita di persone non più autosufficienti e delle loro famiglie, offrendo loro un supporto adeguato, qualificato e affidabile.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida dal 26 Novembre al 02 Dicembre 2020 in tutti i punti vendita della catena.

Farmacia Tari Capone

Ad Isola del Liri presso la Farmacia Tari Capone (in Corso Roma n. 13), solo su appuntamento telefonico: 0776-809232.

Lattoferrina Covid

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più ...

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.