50" di lettura

CRONACA

Giuseppe Bellucci: “Continuerò ad amare la Maglia da tifoso. Auguro al Sora le migliori fortune”

Redazione Sora24
Redazione

Nel primo pomeriggio ci ha raggiunto in redazione Giuseppe Bellucci, ex-difensore del Sora nonché giocatore simbolo per molti tifosi bianconeri, compreso chi scrive, tanto da essere soprannominato “Il Sindaco”. Motivo della visita: esternare alcune precisazioni inerenti alla lettera inviata ieri alla nostra redazione dalla madre di un giocatore sorano non confermato nella rosa della prima squadra per la stagione 2013/14.

“In merito alla lettera inviata ieri a Sora24 dalla madre di un calciatore sorano, delusa per la mancanza di rappresentatività cittadina nel contesto della prima squadra, vorrei precisare che la mia famiglia è completamente estranea alla questione.

Personalmente sono dispiaciuto per la fine del rapporto con la Maglia bianconera, che continuerò comunque ad amare profondamente da tifoso. Ciononostante mi dissocio dalle parole contenute nel testo pubblicato da Sora24.

Alla nuova dirigenza del Sora Calcio auguro le migliori fortune. Per quel che mi riguarda sto valutando una serie di opportunità proprio in virtù della mia necessità di voltare pagina. Ho 24 anni e una discreta esperienza alle spalle: spero di avere un’opportunità per dimostrare il mio valore anche lontano da Sora.”

Lorenzo Mascolo – Sora24

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.