giovedì 26 Maggio 2016
CRONACA

Gli 80 anni di don Bruno: la gratitudine e l’affetto di un intero territorio

Una manifestazione di affetto e di gratitudine, ma anche il riconoscimento a don Bruno per la sua fattiva ed efficace testimonianza cristiana di uomo e di sacerdote. Per questo il Consiglio Parrocchiale di Santa Restituta e le Confraternite della Parrocchia desiderano esprimere i più sentiti ringraziamenti a tutti e a quanti sono stati presenti, moltissimi anche solo con la preghiera, ai festeggiamenti per il compleanno di don Bruno Antonellis.

Per il Consiglio Parrocchiale, si è fatto portavoce il segretario, preside Sandro Rapini:”Un grazie dal profondo del cuore va a Nostro Signore per gli ottanta anni di mons. Bruno Antonellis, per avercelo donato come parroco, ma anche con l’augurio e la speranza di conservarcelo ancora per molto tempo. Un secondo grazie, inoltre, lo rivolgiamo per la sua gradita partecipazione, al vescovo, mons. Gerardo Antonazzo, che con la sua presenza rilevante e magistrale ha valorizzato l’evento ed impreziosito la Celebrazione Eucaristica. Un terzo grazie al è per il sindaco di Sora, dott. Ernesto Tersigni, che ha avuto parole di elogio per il nostro parroco.

Lo ha ringraziato per il suo impegno sacerdotale e la sua grande disponibilità in ogni occasione, donandogli anche, a nome della comunità sorana, una particolare e significativa targa ricordo. Un altro caloroso grazie va ai molti sacerdoti concelebranti, ai parenti sandonatesi di don Bruno Antonellis, agli amici,agli estimatori, ai parrocchiani ed a quanti, presenti con il loro affetto e la loro testimonianza, hanno voluto rendere omaggio “al preposto”, sacerdote ed uomo mite, buono e disponibile e vero testimone della fede e del Vangelo”.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
POLITICA

Ecco i nomi dei 10 candidati al consiglio e il candidato sindaco.

CRONACA

La nota del Direttore Regionale, Fabio Vitale.

SPORT

Nono posto in A1 a 28 punti: record storico per la compagine sorana. Con questo roster i playoff per lo scudetto non sono più un miraggio.

PROMO

Aspettiamo le feste con le nostre migliori offerte. Promozione valida dal 21 Marzo al 03 Aprile 2019.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.