Gli 80 anni di don Bruno: la gratitudine e l’affetto di un intero territorio

Una manifestazione di affetto e di gratitudine, ma anche il riconoscimento a don Bruno per la sua fattiva ed efficace testimonianza cristiana di uomo e di sacerdote. Per questo il Consiglio Parrocchiale di Santa Restituta e le Confraternite della Parrocchia desiderano esprimere i più sentiti ringraziamenti a tutti e a quanti sono stati presenti, moltissimi anche solo con la preghiera, ai festeggiamenti per il compleanno di don Bruno Antonellis.

Per il Consiglio Parrocchiale, si è fatto portavoce il segretario, preside Sandro Rapini:”Un grazie dal profondo del cuore va a Nostro Signore per gli ottanta anni di mons. Bruno Antonellis, per avercelo donato come parroco, ma anche con l’augurio e la speranza di conservarcelo ancora per molto tempo. Un secondo grazie, inoltre, lo rivolgiamo per la sua gradita partecipazione, al vescovo, mons. Gerardo Antonazzo, che con la sua presenza rilevante e magistrale ha valorizzato l’evento ed impreziosito la Celebrazione Eucaristica. Un terzo grazie al è per il sindaco di Sora, dott. Ernesto Tersigni, che ha avuto parole di elogio per il nostro parroco.

Lo ha ringraziato per il suo impegno sacerdotale e la sua grande disponibilità in ogni occasione, donandogli anche, a nome della comunità sorana, una particolare e significativa targa ricordo. Un altro caloroso grazie va ai molti sacerdoti concelebranti, ai parenti sandonatesi di don Bruno Antonellis, agli amici,agli estimatori, ai parrocchiani ed a quanti, presenti con il loro affetto e la loro testimonianza, hanno voluto rendere omaggio “al preposto”, sacerdote ed uomo mite, buono e disponibile e vero testimone della fede e del Vangelo”.

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
SCUOLA RENZO PIANO » Demolizione ex mattatoio
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 18 Febbraio 2020.

EXTRA

La Polizia di Frosinone e Sora arresta truffatore seriale

Aveva ottenuto un finanziamento da 60 mila euro acqusitare per un'auto di lusso spacciandosi per un medico. Pochi giorni dopo, aveva rivenduto il veicolo.

EXTRA

FROSINONE - Evasione fiscale record, l'operazione della Guardia di Finanza

13 persone denunciate per associazione per delinquere, bancarotta, riciclaggio ed omessa presentazione della dichiarazione dei redditi.

EXTRA

Piroscafo Oria: i morti che non ricorda mai nessuno

Fu uno dei peggiori disastri navali della storia. Morirono 4.116 soldati italiani. Ecco le foto dei militari originari della provincia di Frosinone (si tratta solo di ...

EXTRA

Nuovo centro distribuzione Amazon a Colleferro: 500 posti di lavoro a tempo indeterminato. Ecco come candidarsi

Sono già aperte le posizioni manageriali, tecniche e per le funzioni di support. Le selezioni per operatori di magazzino saranno aperte in estate.

EXTRA

Sequestrato in Ciociaria il pericoloso e potente allucinogeno che spinge al suicidio

In una villa i Carabinieri hanno trovato diverse capsule di “ayahuasca” e “mambe’”. È la seconda volta che accade in Italia.