lunedì 9 Maggio 2016

Gli alunni della III A per la IX edizione del concorso su Luca Polsinelli

Gli alunni e le alunne della III A della Scuola Primaria "A. Carbone" dell'Istituto Comprensivo I Sora sugli scudi

Nella IX edizione del Concorso che il Comune di Sora organizza annualmente per ricordare Luca Polsinelli, il giovane Alpino morto a Kabul durante una missione militare di pace, la classe sotto la guida appassionata dell’insegnante Giovanna Zorri, non nuova ad iniziative che hanno dato lustro al Comprensivo di appartenenza facente capo al dirigente Dr. Bernardo Giovannone, è stata insignita, per l’ambito letterario, di una Menzione Speciale per il lavoro “Favole e Filafavole per la Pace”.

È una raccolta di favole scritte, illustrate e strutturate anche in filastorie nate dalla fervida fantasia dei bambini in cui, con linguaggio semplice, ma di alto profilo, essi hanno saputo esaltare i valori universali della convivenza pacifica, della democrazia e della libertà. Il modo migliore per rendere omaggio a Luca Polsinelli, che per tali valori ha sacrificato la propria vita.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.