11 mesi fa redazione@sora24.it
LETTO 481 VOLTE

Gli auguri del Movimento Cinque Stelle alla Città di Sora

Il MoVimento 5 Stelle Sora formula alla cittadinanza intera i migliori auguri di un buon Natale e felice anno nuovo. Anche quest’anno rivolgiamo le stesso messaggio usato lo scorso anno:

“L’auspicio è che le imminenti festività portino tutti noi a ritrovare e rinvigorire il senso di solidarietà che, comunque, va rivitalizzato quotidianamente anche con piccoli gesti. In un periodo difficile in cui predomina il pessimismo, si possono malgrado tutto compiere azioni che possono rinsaldare il senso di appartenenza alla comunità.

Vi è chi sostiene – in maniera del tutto condivisibile – che il miglior gesto politico possibile sia la modalità con cui si fa la spesa. Questa, intesa come opportunità per sostenere l’economia locale, è anche un modo per dare forza al senso di comunità, infatti l’intero territorio beneficerà delle conseguenti ricadute positive. La città vanta una grande tradizione commerciale, che sostiene gran parte dell’economia cittadina e rappresenta essa stessa un volano da sfruttare appieno.

La PROPOSTA che il MoVimento 5 Stelle Sora rivolge (nuovamente) alla cittadinanza è di premiare Sora come luogo dove scegliere i prodotti da acquistare, siano essi regali, abbigliamento, giocattoli, alimentari od altro. Andare alla ricerca dei prodotti locali, rivolgersi agli esercenti sorani, è il primo passo per rilanciare l’economia locale. Per questo motivo, scegliere cosa e dove comprare, con un occhio di riguardo alle piccole attività, diventa un’esortazione quasi categorica.

Per l’occasione venga dato un impulso al senso di appartenenza, base di una vera comunità matura e solidale, che può diventare una preziosa occasione per riscoprire la tua Sora, la storia e le tradizioni.”

Ripartiamo da Sora e dalle sue tradizioni.
Buone feste a tutti.

Il Portavoce
Fabrizio Pintori

COMMENTA

Commenti

wpDiscuz
Menu