lunedì 24 dicembre 2012

Gli auguri del sindaco Ernesto Tersigni alla Città di Sora

Riceviamo e pubblichiamo gli auguri natalizi del sindaco Ernesto Tersigni alla Cittò di Sora

“In un momento come quello che stiamo attraversando, difficoltoso per persone, famiglie e aziende, il Natale ci ricorda il valore profondo di essere uniti. La coesione sociale rappresenta l’elemento chiave per affrontare la crisi. In queste festività caratterizzate da apprensioni e angosce, dovute soprattutto alla perdita del lavoro di tanti, l’invito è a non perdere fiducia in se stessi e nelle Istituzioni, a cogliere le opportunità e a ridurre al minimo l’inessenziale.

Che sia il momento per far sentire la propria presenza alle persone più bisognose, in particolare, il mio pensiero va a tutte le famiglie in difficoltà economica, agli anziani, ai disabili e ai ragazzi che affrontano quotidianamente le paure per un futuro incerto. Il mio impegno sarà di lavorare insieme a voi per cercare di assicurare speranza alla nostra Città.

Vi invito a collaborare concretamente con questa Amministrazione in un vicendevole ascolto, indispensabile per governare al meglio.  Che sia per tutti voi un Natale di serenità, felicità e pace!”

Commenti

wpDiscuz
Menu