Gli auguri dell’Amministrazione alla centenaria Maria Annunziata Rocca

Sora si prepara a festeggiare una nuova centenaria: venerdì 14 ottobre a spegnere 100 candeline sarà la Signora Maria Annunziata Rocca, residente in Via Marsicana.

Il Sindaco Ernesto Tersigni ed il Consigliere delegato alle Politiche Sociali Serafino Pontone Gravaldi faranno visita a Maria Annunziata per portarle gli auguri dell’Amministrazione Comunale e dell’intera città. Alla Signora Rocca saranno donate 100 rose rosse ed una targa-ricordo di questo traguardo così importante.

Maria Annunziata è nata a Casalvieri il 14.10.1911 e si è trasferita a Sora ottantadue anni fa, per sposare Errico Giovannone dal quale ha avuto quattro figli, di cui due soli viventi.

La sua è stata un’esistenza non sempre facile, il marito prigioniero degli inglesi e lei costretta a crescere i bambini da sola, i lutti per la perdita della primogenita Flora e, poi, del genero Rocco, del marito e dell’ultimogenita Rosita.

Ma la vita le ha riservato anche tanta gioia perché è rimasta ad occuparsi di lei Roberta, figlia di Rocco e Rosita con la quale vive, circondata dall’affetto degli altri nipoti Riccardo e Romina, nonché dei pronipoti Errico, Rebecca e Rachele.

Comunicato del Comune di Sora

CORONAVIRUS

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...

POLITICA

SORA - Pista ciclabile: l'Ing. Stefano Polsinelli illustra tutti i dettagli dell'opera

Primo lotto di 8 km: Pontrinio-San Domenico. A seguire, il secondo lotto (finanziamento in fase di approvazione) Romana Selva-Barca San Domenico. ...

POLITICA

SORA - Pista ciclabile Pontrino-San Domenico: si parte. Sarà lunga 8 km

Il tracciato collegherà Pontrinio a San Domenico (Parco "Famiglia La Posta"). Già richiesto un nuovo finanziamento per il secondo lotto ...

POLITICA

SORA - «Situazione Liri preoccupante». Loreto Marcelli sollecita immediata verifica stato ambientale acque

In via precauzionale è stato sospeso il servizio di irrigazione delle coltivazioni.