48" di lettura

Gli auguri dell’Amministrazione alla centenaria Maria Annunziata Rocca

Sora si prepara a festeggiare una nuova centenaria: venerdì 14 ottobre a spegnere 100 candeline sarà la Signora Maria Annunziata Rocca, residente in Via Marsicana.

Il Sindaco Ernesto Tersigni ed il Consigliere delegato alle Politiche Sociali Serafino Pontone Gravaldi faranno visita a Maria Annunziata per portarle gli auguri dell’Amministrazione Comunale e dell’intera città. Alla Signora Rocca saranno donate 100 rose rosse ed una targa-ricordo di questo traguardo così importante.

Maria Annunziata è nata a Casalvieri il 14.10.1911 e si è trasferita a Sora ottantadue anni fa, per sposare Errico Giovannone dal quale ha avuto quattro figli, di cui due soli viventi.

La sua è stata un’esistenza non sempre facile, il marito prigioniero degli inglesi e lei costretta a crescere i bambini da sola, i lutti per la perdita della primogenita Flora e, poi, del genero Rocco, del marito e dell’ultimogenita Rosita.

Ma la vita le ha riservato anche tanta gioia perché è rimasta ad occuparsi di lei Roberta, figlia di Rocco e Rosita con la quale vive, circondata dall’affetto degli altri nipoti Riccardo e Romina, nonché dei pronipoti Errico, Rebecca e Rachele.

Comunicato del Comune di Sora

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...